Lo Skin Up Center si occupa di valutare e riarmonizzare la relazione tra l’individuo e l’ambiente circostante, poiché la postura scorretta, secondo la posturologia deriva appunto da una cattiva relazione tra l’uomo e lo spazio che lo circonda.
Spesso queste persone giungono al metodo Skin Up perché in passato si sono viste risolvere il problema solo parzialmente e cercano ora una soluzione definitiva.
Sbloccare le Cause.
Il metodo Skin Up Pelle senza età (manualità e cosmetica) cerca le cause del problema che hanno portato al dolore e all’invecchiamento e ha come obbiettivo primario quello di eliminarlo in via definitiva, agendo appunto sulle cause.
Attivare un percorso di riarmonizzazione del benessere posturale, significa dare informazioni al cervello attraverso i riflessi (sblocco posturaleAge), per fargli conoscere una nuova spazialità (rieducazione vizi posturali).
Da questo concetto nasce l’idea della riprogrammazione posturale Antietà, che consiste appunto nel dare nuove strategie e fornire nuovi schemi di consapevolezza al cervello alla pelle e al corpo.