Il Massaggio SkinUp© Sblocco Posturale va a compensare le posture viziate, i cosiddetti VIZI POSTURALI, che creano squilibrio sulla struttura muscolare e articolare, quotidianamente.
Lo scopo del Massaggio SkinUp© Sblocco Posturale è il riequilibrio muscolare che aiuta a ridurre le tensioni dei muscoli contratti e talvolta doloranti.
Questi VIZI POSTURALI da abitudini quotidiane sbagliate creano contratture e infiammazioni che, con il passare del tempo, portano dolore muscolare e difficoltà anche nei movimenti più semplici, come ruotare la testa di lato, alzare le braccia o inginocchiarsi, oltre ad accentuare le rughe, creare cellulite e ristagni linfatici.
Il beneficio del Massaggio SkinUp© Sblocco Posturale aumenta la performance del benessere che riceve il tuo cliente attraverso lo “sblocco posturale”.
Lo sblocco posturale
Il punto cardine di questo metodo è andare a lavorare sul “CORE”, ovvero nelle zone addominali, pelviche e lombari, concludendo con uno sblocco nella zona delle scapole. Nel corpo umano il “CORE” comprende la zona addominale, il pavimento pelvico, i glutei e la muscolatura lombare.